Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
09/06/2014

Scarpe da lavoro: CLIMBER per ogni condizione metereologica

Scarpe da lavoro per ambienti esterni difficili, ecco la nuova linea di MTS

Come ben sappiamo, tutte le professioni ci espongono a rischi e pericoli, chi più chi meno. Lavorando all'esterno e all'aria aperta questi si possono moltiplicare ed anche il terreno può diventare pericoloso, non solo la mansione o le attività che si compiono.
Ecco allora che occorre attrezzarsi con abbigliamento antinfortunistico adeguato all'occasione, di qualità, sicuro ed efficace... a chi rivolgersi? Italia Estintori è l'azienda che fa per voi, rivenditore in tutta l'Italia di abbigliamento antinfortunistico di alta qualità, scoprite tutte le proposte.

Oggi parliamo delle scarpe da lavoro per terreni difficili, quindi ci rivolgiamo a chi lavora all'esterno e deve affrontare terra scivolosa, ghiaccio, fango e tanto altro. Italia Estintori vi propone scarpe da lavoro nuovissime, CLIMBER di MTS, una garanzia nel settore. La suola è adatta a qualsiasi condizione metereologica, i materiali di alta qualità resistono a tutte le sfide, overcup in TPU e rinforzo in TPU sul tacco, leggera e flessibile, impermeabile e traspirante, con ottimo isolamento termico contro il freddo. Cosa chiedere di più?
Queste scarpe da lavoro CLIMBER sono disponibili in 4 modelli: Sierra e Nimba (alte), Kinley (stivaletto) e Carlit (stivale alto). Per la vostra professione, quali scarpe da lavoro sono più adatte?

Per qualsiasi informazione contattateci, siamo a vostra disposizione. Scaricando il catalogo generale dedicato all'antinfortunistica troverete anche queste scarpe da lavoro, con immagini e ulteriori informazioni che potrebbero esservi utili.
 


Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.