Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
18/03/2013

Scarpe da lavoro firmate Diadora

Ecco a voi le migliori scarpe da lavoro, selezionate per voi secondo qualità e prezzo. Oggi vi presentiamo i due modelli di scarpe da lavoro firmate Diadora, Glove e Dry in collaborazione con Geox.

Italia Estintori è rivenditore del miglior abbigliamento antinfortunistico sul mercato. Ha selezionato per voi i modelli e le marche più rinomate per mettervi a disposizione dei prodotti di altissima qualità, sicuri e certificati.
Oggi vi parliamo di due modelli di scarpe da lavoro firmate Diadora, la linea Glove e la linea Dry.
- GLOVE: modello Active S3, rossa o beige, con puntale in alluminio 10, 200 joule, battistrada in gomma nitrilica bicolore, intersuola in EVA con film in PU, fodera air-mash, misura dal 35 al 48, certificazione EN ISO 20345:2007. Modello Textile classe S1P, in vitello scamosciato, anch'essa certificata EN ISO 20345:2007.
- DRY con sistema GEOX: modello Air Confort, puntale in acciaio 11, 200 joule, in EVA forata per la massima traspirabilità, intersuola in EVA, suola con sistema STS, misure dal 38 al 47, certificazione EN ISO 20345:2007, disponibile sia bassa che alta. Modello Air Confort Tex, beige o nero, in crosta nubuk S1P.
Queste sono le principali caratteristiche dei due modelli di scarpe da lavoro firmate Diadora. Per tutti gli altri dettagli tecnici potete consultare il nostro sito oppure scaricare il catalogo alla sezione download. Potrete fare tutti i confronti del caso per trovare le scarpe da lavoro che più rispondono alle vostre esigenze.
Affidatevi a Italia Estintori per proteggere il vostro corpo dai pericoli ai quali vi espone la vostra professione, rivolgetevi a Italia Estintori per le migliori scarpe da lavoro.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.