Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
27/01/2025

Proteggi il tuo lavoro con il modulo antincendio GLORIA “RACK SYSTEM”!

In un mondo dove le tecnologie avanzate dominano il panorama lavorativo, non possiamo dimenticare l'importanza della sicurezza. Esistono luoghi di lavoro non presidiati e con un rischio incendio che richiedono soluzioni efficaci senza compromettere la praticità. Italia Estintori è qui per offrirti una risposta: il modulo antincendio GLORIA “RACK SYSTEM''.

Questo innovativo sistema è progettato per proteggere i supporti di sistema 19'', come armadi cablati, reti e server, impianti di distribuzione telefonica e molto altro. La sua forma compatta permette un’installazione veloce e semplice, ideale per chi ha poco tempo ma non vuole scendere a compromessi sulla sicurezza.

Perché scegliere il GLORIA “RACK SYSTEM” 19''?
  • Installazione Facile: Basta fissare 4 viti, collegare la tensione di rete e allacciare la bombola dell’agente estinguente. Puoi farlo tu stesso seguendo le chiare istruzioni.
  • Due Versioni per Ogni Esigenza: Disponibile in due versioni, il 19''-FLA 0,7 e il 19''-FLA 1,5, per adattarsi perfettamente alle dimensioni e al rischio incendio dei tuoi armadi.
  • Massima Sicurezza: Assicura che gli armadi rimangano costantemente protetti dal rischio incendio, grazie ad un sistema di rivelazione fumi e di spegnimento automatico integrati.
Non lasciare la sicurezza al caso. Con il modulo antincendio GLORIA “RACK SYSTEM”, puoi avere la tranquillità di sapere che il tuo ambiente di lavoro è protetto da un sistema altamente efficace e di facile utilizzo.

Italia Estintori: Creatori di Sicurezza! Contattaci oggi per saperne di più e scoprire come possiamo aiutarti a garantire la protezione antincendio del tuo ambiente di lavoro!



Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.