Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
20/12/2016

Piantane per gli estintori: accessori fondamentali per più ragioni

Piantane per gli estintori: non è possibile appoggiare i dispositivi a terra. Ecco perchè.

Nella categoria riservata agli accessori per gli estintori, troverete tutto ciò che serve per una posizionare e custodire i dispositivi nel modo giusto. Proponiamo cassette con lastre, cappucci di protezione ed anche piantane per estintori. Come ben saprete infatti, non è consentito appoggiare i dispositivi a terra in quando potrebbero essere danneggiati da urti involontari e sarebbero anche molto scomodi da maneggiare in caso di emergenza. Le piantane per gli estintori hanno esattamente queste funzioni: mantenere ad una determinata altezza gli strumenti in modo da essere facilmente presi e sollevati, così come non permettere alle persone che transitano di urtarli in modo accidentale (anche con mobilio o attrezzature varie). Non dimentichiamo anche la funzione di segnalazione di questi accessori, infatti all'estremità superiore presentano un cartello con pittogramma come stabilisce la legge.
Italia Estintori consiglia sempre l'installazione di piantane per estintori oppure di cassette di protezione, a seconda dei casi e delle necessità del luogo. Le esigenze estetiche sono cambiate nel corso degli anni e Italia Estintori adotta sempre soluzioni esteticamente gradevoli senza però mettere da parte la sicurezza, quindi fidatevi di noi.
Per qualsiasi informazione circa le piantane per gli estintori, nuovi impianti, manutenzioni o altre attrezzature non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione senza impegno.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.