Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
04/11/2015

Manutenzione per impianti Sprinkler

Manutenzione per impianti Sprinkler, da annotare sempre sull'apposito registro.

Lo Sprinkler è un sistema di spegnimento di incendi a pioggia (dall'inglese “spruzzatore”). Al verificarsi di particolari condizioni di emergenza, lo Sprinkler si attiva liberando acqua dalla sua valvola, al fine di ridurre o addirittura estinguere le fiamme fino all'arrivo dei soccorsi. Questo impianto è molto utile alle squadre di soccorso, è una prima protezione volta proprio a limitare i danni fino agli interventi dei vigili del fuoco.
Come tutte le attrezzature antincendio, è prevista una manutenzione per gli impianti Sprinkler, per verificare sempre che siano in perfetta efficienza. Italia Estintori si occupa della progettazione di tutti gli impianti antincendio e poi della successiva manutenzione; nel caso invece l'immobile sia già attrezzato con l'impianto, dopo un primo controllo che tutto sia a norma, potremo programmarne la manutenzione.
Tutti gli interventi effettuati dalla squadra di manutenzione degli impianti Sprinkler saranno annotati sull'apposito registro, custodito con cura in azienda e messo a disposizione alle autorità in caso di controllo.
Online troverete una tabella con la frequenza della manutenzione per gli impianti Sprinkler, con tutte le attività abbinate ad ogni fase di controllo. Contattateci per avere maggiori informazioni, per richiedere un preventivo e per personalizzare il programma.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.