Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
08/04/2015

Manutenzione estintori: i documenti preliminari

Manutenzione estintori: il contratto con l'azienda esterna e tutti i documenti preliminari alle attività.

Italia Estintori si occupa di manutenzione degli estintori in tutta la nazione, è un'azienda specializzata, certificata e competente nel settore da oramai moltissimi anni. Per la vostra sicurezza, contattate Italia Estintori.
Come ben sappiamo, alcune attività della manutenzione degli estintori possono essere effettuate anche dal personale interno all'azienda (ad esempio la sorveglianza, ovvero la verifica mensile che tutti i dispositivi antincendio siano nel posto giusto, non siano danneggiati e abbiamo il cartellino in allegato). Per tutte le altre fasi occorre rivolgersi ad un'azienda esterna specializzata nella manutenzione degli estintori, proprio come Italia Estintori, stipulando con essa un contratto di assistenza.
In questo documento essenziale per operare a norma di legge e definire bene gli incarichi, deve essere riportata l'identificazione dei dispositivi in questione, la documentazione che deve essere disponibile, le prestazioni in oggetto del contratto ed anche le modalità degli interventi straordinari.
Il tecnico della manutenzione degli estintori a voi designato si occuperà di preparare, a seconda delle vostre esigenze, il documento di programma degli interventi sul quale poi vengono registrate tutte le attività svolte. Questo deve contenere i dati dell'azienda competente esterna, i dati del manutentore, i dati della vostra azienda e dell'incaricato interno.
Per non sbagliare rivolgetevi a Italia Estintori, contattateci per chiedere un preventivo senza impegno per una buona e corretta manutenzione degli estintori.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.