Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
06/03/2018

Manutenzione estintori: come scegliere la ditta esterna competente?

La forza di Italia Estintori per quanto riguarda la manutenzione degli estintori: essere presente su tutto il territorio nazionale.

Oramai di aziende certificate per la manutenzione degli estintori ce ne sono davvero tante. A quali dettagli dovete prestare attenzione per la scelta dell'azienda a cui rivolgervi, che si occuperà poi di tutta la sicurezza?
1)    certificazioni e autorizzazioni
Fate attenzione alle certificazioni dei professionisti in questione, non ci si può improvvisare esperti in manutenzione degli estintori senza aver seguito corsi specifici e superato prove. Sia l'azienda sia i singoli operatori devono essere autorizzati per svolgere queste importanti mansioni.
2)    pacchetti di servizi e prezzi
Ovviamente, il prezzo dei servizi è uno tra i criteri di scelta. Cercate una ditta come Italia Estintori in grado di proporvi pacchetti su misura in base alle reali esigenze della vostra impresa, rispettando sempre le periodicità stabilite dalla legge ovviamente.
3)    copertura nazionale
Se avete una grande azienda con numerose filiali sparse per l'Italia, gestire più fornitori per ogni luogo può diventare difficile ed impegnativo. Italia Estintori è presente in modo capillare su tutto il suolo nazionale e può prendere in carico completamente la sicurezza di tutte le sedi per quanto riguarda la manutenzione degli estintori e degli impianti antincendio.
 


Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.