Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
15/07/2013

Gli estintori carrellati secondo il Ministero dell'Interno

Estintori Carrellati omologati e certificati, attenzione agli obblighi del produttore e dei responsabili delle aziende poi.

Gli estintori carrellati hanno una massa che supera i 20 kg e generalmente non eccede i 100/120 kg. Sono dotati di un carrello con ruote che ne permette il movimento e il trasporto. Il Ministero dell'Interno sancisce che gli estintori carrellati devono essere omologati, ovvero l'organo competente ne deve aver certificato la corrispondenza con il prototipo prima dell'immissione sul mercato. Dopodiché i responsabili delle attività devono mantenerli in ottimo stato ed in efficienza, sottoponendoli a manutenzione e controllo periodici.
Il produttore di estintori carrellati deve: garantire la massima conformità al prototipo attraverso dei controlli di produzione, utilizzare recipienti a norma di legge, emettere la dichiarazione di conformità ed apporre il marchio.
Italia Estintori è un'azienda rivenditrice di estintori carrellati a polvere (da 30 kg, 50 kg, 100 kg) e ad anidride carbonica (da 18 kg, 27 kg, 54 kg), in tutta la nazione. Se avete bisogno di questo tipo di sistema antincendio avete trovato l'azienda alleata che fa al caso vostro!
Scegliete esperti nel settore per mettere in sicurezza uffici, centri commerciali, luoghi di aggregazione, scuole, ospedali...ed anche le vostre case private! Essere attrezzati con i giusti impianti antincendio o con l'adeguata attrezzatura è sempre utile!
Se avete bisogno di ulteriori informazioni o volete richiedere un preventivo gratuito senza impegno non esitate a contattarci. Italia Estintori, leader nella sicurezza!
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.