Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
11/03/2013

Estintori carrellati, a polvere oppure a CO2

Estintori carrellati e portatili, sicuri ed efficaci per contrastare le fiamme. Rivolgetevi ad Italia Estintori per avere i migliori estintori carrellati in commercio.

Il fuoco è pericoloso non solo a causa dell'energia prodotta dal calore, ma anche a causa dei gas che vengono sprigionati durante la combustione. In caso di incendio occorre chiudere bene la porta della propria stanza, abbandonare immediatamente l'edificio senza creare eccessivo allarmismo, non portare nessun oggetto con sé, utilizzare le scale e non gli ascensori o i montacarichi, non tornare mai indietro.
Oltre alle regole generali di “buon senso”, quando scoppia un fuoco occorre utilizzare i dispositivi che spengono le fiamme, gli estintori. A seconda della classe di rischio, dell'agente estinguente e del peso della massa totale si dividono in estintori carrellati e portatili, i primi dotati di ruote e carrello per il trasporto (massa superiore a 20 kg), i secondo più leggeri e più maneggevoli, anche da persone meno esperte.
Italia Estintori è un'azienda leader in tutta l'Italia nel settore dell'anticendio. Se avete bisogno di estintori carrellati omologati e sicuri, efficenti e di grande qualità, siete nel luogo giusto. Disponiamo di estintori carrellati a polvere (30,50 e 100 kg) e a CO2 (18,27 e 54 kg). Il nostro staff vi seguirà anche per la successiva manutenzione prevista dalla legge.
Per tutte le informazioni potete contattarci telefonicamente oppure attraverso una mail. Visitate il nostro sito internet per avere i dettagli tecnici degli estintori carrellati e per vedere tutti i nostri prodotti del settore antincendio e antinfortunistica.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.