Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
15/03/2017

Corso on line di aggiornamento per RSPP datore di lavoro

Scopri come aggiornare il corso da RSPP datore di lavoro restando comodamente seduto alla tua scrivania

Per tutti i datori di lavoro che hanno frequentato il corso da Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), previsto dal D.Lgs.81/2008, da oggi è possibile frequentare il corso di aggiornamento quinquennale restando comodamente seduti alla propria scrivania.

Infatti, Italia Estintori, che sa da sempre organizza percorsi formativi in ambito di sicurezza sul lavoro, di recente ha fatto validare i suoi corsi in e-learning, già adeguati secondo il nuovo Accordo Stato/Regioni del 07/07/2016.

Questo aggiornamento ha per obiettivo la trattazione delle evoluzioni significative e le innovazioni e/o approfondimenti negli ambiti tecnici ed organizzativi, oltre che giuridici e normativi, in ambito di fonti di rischio e nelle tecniche di comunicazione finalizzate all'informazione e informazione dei propri lavoratori in ambito di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

I corsi di aggiornamento per RSPP datori di lavoro,  hanno una durata differente in base alle differenti tipologie di rischio: 6 ore per il BASSO RISCHIO, 10 ore per il MEDIO RISCHIO e 14 ore per il RISCHIO ELEVATO. In qualsiasi caso ci si potrà iscrivere facilmente, compilando l'apposito modulo e attendendo nelle successive 48 ore la chiave di accesso al portale dedicato. Per un periodo di quattro mesi l'utente avrà facoltà di accedere al corso, riguardando un numero di volte illimitato quei passaggi che risultassero più complessi, fino a rispondere al test finale. 

Contattaci subito per ricevere informazioni o preventivi per i nostri corsi di sicurezza on line.



Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.