Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
04/06/2012

Estintori automatici con valvola sprinkler

Gli estintori automatici sono più sicuri e più tempestivi rispetto all'intervento manuale. Ecco a voi gli estintori automatici a polvere rivenduti da Italia Estintori.

Gli estintori automatici sono azionati automaticamente al verificarsi di particolari condizioni (presenza fumo, aumento della temperatura etc.), essendo svincolati dal "fattore umano" sono considerati più sicuri e più tempestivi. Per contro però, gli estintori automatici hanno bisogno di una costante ed attenta manutenzione al fine di garantire sempre la massima efficienza e prevenire l'azionamento del sistema per motivi accidentali.
Italia Estintori è rivenditore di estintori automatici a polvere ABC da 6 kg di serbatoio, adatti per fuochi di classe B. Consentono di coprire circa una superficie di 9 mtq e si azionano automaticamente a 68°C di temperatura.
Questi impianti fissi si dividono in due grandi categorie di intervento:
- A SATURAZIONE TOTALE: quando la polvere viene rilasciata dagli estintori automatici nella parte alta dell'ambiente chiuso da proteggere, in modo tale da preservare tutto il volume, pavimento compreso.
- A SATURAZIONE LOCALE: l'agente estinguente viene diretto verso gli apparecchi e i materiali da proteggere, generalmente questo avviene per locali aperti o semi-aperti.
Qual'è la particolarità degli estintori automatici di Italia Estintori? La nuovissima valvola Sprinkler, dotata di un corpo con un orifizio chiuso che si apre solo dopo i 68°C, rilasciando cosi la polvere ABC per l'estinzione dell'incendio.
Per qualsiasi altra informazione e per richiedere preventivi gratuiti per i vostri ambienti, rivolgetevi ad Italia Estintori, rivenditore del marchio Gloria in esclusiva nazionale!


Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.